Primo punto per l’Amatori Lodi in Eurolega che pareggia per 5 a 5 contro i francesi del St.Omer. Lodi che a due giornate dalla fine non può più coltivare speranze di qualificazione ma che regala ai propri tifosi una prova sicuramente positiva.
Giallorossi sempre ad inseguire che chiudono il primo tempo sul risultato di 1 a 1 con rete dell’ argentino Platero. Nella ripresa il break dei francesi che si portano sul 3 a 1 . Il Lodi si scuote ed accorcia le distanze ancora con Platero ( nella foto Mirabile). Ancora un doppio vantaggio ospite sul 4 a 2 e, a una manciata di minuti dalla fine ,addirittura sul 5 a 3 ( terza rete dei padroni di casa ancora ad opera di Platero) . I giallorossi di casa gettano il cuore in pista acciuffando il pareggio grazie a una doppietta di De Rinaldis, che fissa così il risultato sul 5 a 5. Nell’ altra partita del girone vittoria del Liceo La Coruna per 8 a 3 sul Valongo.
Nella classifica del Gruppo A guida la formazione spagnola del Liceo La Coruna con 8 punti, inseguono i portoghesi del Valongo con 7, poi i francesi del St, Omer con 5. Chiude il Lodi con un solo punto.
Martedì 21 Gennaio il posticipo di campionato vedrà il Lodi impegnato in trasferta sulla pista di Viareggio