
Il Team LAMPRE-MERIDA e il produttore italiano di borse bici di qualità, SCICON Technical Bags, svelano la nuova AeroComfort 2.0 personalizzata con la grafica dedicata alla squadra per la stagione agonistica 2014.
SCICON continuerà la sua collaborazione come fornitore ufficiale tecnico del Team LAMPRE-MERIDA per quanto riguarda le borse per biciclette. La squadra sarà equipaggiata con la rivoluzionaria AeroComfort 2.0 TSA, che consente ai corridori e ai meccanici di non muovere il manubrio e la sella quando sono in viaggio. Queste caratteristiche uniche facilitano l’accurato posizionamento della bici, garantendo al contempo al corridore la semplicità di utilizzo della borsa nei viaggi verso i ritiri e le corse.
“Nel ciclismo moderno, i viaggi all’esterno e verso località lontane sono sempre più frequenti: ecco perché è importante per un team World Tour avere borse per bici adatte – ha spiegato Luca Bortoluzzo, meccanico del Team LAMPRE-MERIDA responsabile della logistica – SCICON può offrire alla squadra i prodotti che soddisfano alla perfezione le nostre esigenze: lo staff operativo della squadra, grazie a SCICON, può lavorare nel miglior modo possibile, di conseguenza non possiamo essere che felici del prolungamento dell’accordo”.
“Il rinnovo della collaborazione col Team LAMPRE-MERIDA ci entusiasma – ha confermato Christian Pearce, Sales & Marketing Manager di SCICON Technical Bags – Ci riempie di orgoglio sapere di essere la prima scelta della squadra per quanto riguarda il trasporto delle bici e siamo specialmente felici di sapere che l’attuale campione del mondo, Rui Costa, viaggerà con quella che riteniamo la migliore borsa per bici del mondo, la SCICON AeroComfort 2.0 TSA”.
SCICON ha un esperienza di più di 30 anni nella produzione e ideazione di borse per bici di alta qualità.
Per saperne di più, visitate www.sciconbags.com.