
Il ‘Panini Tour’ torna a Milano nella sua versione 2014. L’iniziativa promozionale, organizzata anche quest’anno dall’azienda modenese famosa per le sue figurine, si presenta con tante novità. Oltre a rivolgersi agli appassionati delle ‘mitiche’ figurine dei ‘Calciatori 2013-2014’, dedicherà spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali ‘Zampe & Co.2013-2014’.
L’appuntamento è per sabato 1 febbraio presso il Centro MyLodi (a Lodi, in via Achille Grande 6/8), dove verrà allestito un colorato stand Panini sarà posizionato. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e quiz a premio e distribuendo album e figurine delle collezioni ‘Calciatori’ e ‘Zampe & Co’. I collezionisti potranno scambiare tra loro i doppioni per completare le proprie raccolte. Il ‘Panini Tour 2014’ sarà articolato in ben 132 giornate/evento tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord fino al mese di aprile.
L’iniziativa potrà contare su un’importante presenza sul web e nei maggiori social network: infatti, sarà possibile seguire le varie tappe del tour tramite i siti internet ufficiali www.calciatoripanini.it e www.paninianimalworld.com, le pagine Facebook dedicate alle due collezioni, i feed di Twitter, l’App gratuita per smartphone e il profilo Instagram.
Il pubblico potrà pure realizzare dei video e segnalarli alla Panini: i video migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube (www.youtube.com/calciatoripanini).
‘‘Il Panini Tour torna a Milano ed è sempre più un appuntamento per tutta la famiglia”, commenta Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, che aggiunge: ”L’obiettivo e’ che diventi un momento di ritrovo, gioco e intrattenimento dove i collezionisti potranno condividere liberamente la passione e la magia che le raccolte di figurine Panini sanno regalare”.