
Ultimo allenamento al palaIper per Vero Volley Monza, che è in partenza alla volta di Corigliano Calabro (CS), per la partita di domenica contro la Caffè Aiello.
La classifica non rende il giusto merito alla compagine rossonera: un penultimo posto che va un po’ stretto ad una formazione che, nel suo roster, può contare su giocatori di valore del calibro di Cernic, di Santucci, rientrato a Corigliano dopo l’avventura avellinese, e dell’opposto australiano Williams, unitosi al gruppo lo scorso dicembre.
Presenta la partita di domenica il team manager monzese, Dario Livio: “Rispetto ad inizio stagione Corigliano è una squadra diversa, ha aggiunto dei giocatori importanti come Santucci, Cernic e Williamson (che non era ancora in rosa all’andata, il 17 novembre, ndR); sul loro campo, inoltre, sono molto insidiosi, possono contare su un pubblico molto caloroso, ma sempre corretto. Da parte nostra dobbiamo fare del nostro meglio per portare a casa il risultato e sfruttare lo scontro diretto tra Padova e Sora, che potrebbe avvicinarci ulteriormente alla vetta. Sarà anche interessante vedere il ritorno a Corigliano di Padura Diaz, che per tre anni ha vestito la maglia della Caffè Aiello”.
Vero Volley Monza scenderà in campo al PalaCorigliano di Corigliano Calabro domenica 2 febbraio alle 18 per affrontare la Caffè Aiello.
La partita sarà seguita dalla radiocronaca integrale di Cometa Radio (http://www.cometaradio.it/
Le immagini della gara si potranno rivedere su VideoStarSport (DT 630) mercoledì alle 20:30 e, in sintesi, giovedì sera alle 21 su MonzaBrianzaTV (DT 618).