Vero Volley Monza, foto sito Verovolley.it

Ultimo allenamento al palaIper per Vero Volley Monza, che è in partenza alla volta di Corigliano Calabro (CS), per la partita di domenica contro la Caffè Aiello.
La classifica non rende il giusto merito alla compagine rossonera: un penultimo posto che va un po’ stretto ad una formazione che, nel suo roster, può contare su giocatori di valore del calibro di Cernic, di Santucci, rientrato a Corigliano dopo l’avventura avellinese, e dell’opposto australiano Williams, unitosi al gruppo lo scorso dicembre.

Presenta la partita di domenica il team manager monzese, Dario Livio: “Rispetto ad inizio stagione Corigliano è una squadra diversa, ha aggiunto dei giocatori importanti come Santucci, Cernic e Williamson (che non era ancora in rosa all’andata, il 17 novembre, ndR); sul loro campo, inoltre, sono molto insidiosi, possono contare su un pubblico molto caloroso, ma sempre corretto. Da parte nostra dobbiamo fare del nostro meglio per portare a casa il risultato e sfruttare lo scontro diretto tra Padova e Sora, che potrebbe avvicinarci ulteriormente alla vetta. Sarà anche interessante vedere il ritorno a Corigliano di Padura Diaz, che per tre anni ha vestito la maglia della Caffè Aiello”.

Vero Volley Monza scenderà in campo al PalaCorigliano di Corigliano Calabro domenica 2 febbraio alle 18 per affrontare la Caffè Aiello.

La partita sarà seguita dalla radiocronaca integrale di Cometa Radio (http://www.cometaradio.it/homeradio/) e dai collegamenti di Volley Sport Channel (www.volleysportchannel.it) nel corso della trasmissione “Diretta Volley”, in onda domenica dalle 17 alle 21.

Le immagini della gara si potranno rivedere su VideoStarSport (DT 630) mercoledì alle 20:30 e, in sintesi, giovedì sera alle 21 su MonzaBrianzaTV (DT 618).

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.