
Domenica 16 febbraio 2014, Brescia ha visto compiersi l’ennesima impresa del club medese del Presidente Tino Sala e del Direttore Tecnico Maurizio Allievi. Impegnati, nell’occasione, i ragazzi della categoria allievi – Serie C Maschile, atleti di età compresa tra gli 8 ed i 14 anni.

Il Club medese ha potuto portare alla competizione ben dieci ginnasti, suddivisi in tre squadre, ottenendo risultati di prestigio in campo regionale.
La società della Ginnastica Meda era rappresentata, nel dettaglio, nella squadra A da Abbadini Yumin, Sarti Sean ed Oppizzio Davide. Tutti e tre gli atleti, sono stati autori di una prova straordinaria e si sono aggiudicati la competizione. In particolare, Abbadini Yumin ha ottenuto dalla giuria del volteggio il massimo punteggio possibile, ed ha così trascinato la squadra alla vittoria.
Sarti Sean ha svolto quattro prove regolari di alto livello, e soprattutto Oppizzio Davide, alla sua prima esperienza di alto alto livello non si è fatto tradire dall’emozione.
Per la squadra B sono scesi in pedana, Davide Beretta, Andrea Poltresi e Carlo Moltrasio, ottenendo il terzo posto del loro raggruppamento.
Per la squadra C hanno, infine gareggiato Mattia Cipolleschi, Francesco Natali, Tommaso De Canio e Alessio Cannizzaro, ottenendo il quarto posto del loro raggruppamento.
Bravi a tutti i ginnasti ed allo staff tecnico, Franco Giorgetti, Carlo Nobili, Daniele May e Franco Renato.
Prossimo appuntamento a Mortara per il 16 marzo.