Hockey Milano Rossoblu

Martedì 25 febbraio sarà rigiocata per intero la partita di campionato della Elite A Itas Cup tra l’Hockey Milano Rossoblu e la Supermercati Migross Asiago (inizio ore 20:30 – Agorà). La gara, valevole per la 29esima giornata , era stata interrotta al 39′, lo scorso 16 gennaio, per la rottura di un cristallo. La commissione campionati della F.I.S.G. nei giorni scorsi ne ha richiesto la ripetizione integrale della medesima gara.

photo credit: Goldmund100 via photopin cc
photo credit: Goldmund100 via photopin cc

Si ricorda che per questa incontro, oltre agli abbonamenti, saranno ancora validi i tagliandi già esibiti lo scorso 16 gennaio in occasione della stessa partita a condizione che vengano presentati all’ingresso dell’Agorà.

Per chi volesse acquistare un tagliando d’ingresso, si comunica che le casse dell’Agorà apriranno alle ore 19:30. ll costo dei biglietti è di 15 euro per l’intero mentre è di 10 euro per il ridotto.

Da hockeymilano.it

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.