
Sarà cospicua la presenza di rappresentanti della LAMPRE-MERIDA nel primo raduno del nuovo corso della Nazionale italiana di ciclismo, in programma dal 26 febbraio all’1 marzo.

Risponderanno infatti alla chiamata del neo commissario tecnico Davide Cassani ben quattro corridori e due membri dello staff del team dei patron Galbusera. Già dal primo giorno di ritiro, giungeranno al Lido di Camaiore, Cunego e Ulissi, accompagnati dal massaggiatore Capelli e dal meccanico Baron. Il 27 febbraio, anche Pozzato e Modolo si uniranno agli altri membri della squadra azzurra, per un gruppo composto da un totale di 25 corridori professionisti del settore strada.
“A nome dell’intero team LAMPRE-MERIDA, esprimo la soddisfazione di vedere quattro atleti della squadra convocati per il raduno: al Lido di Camaiore ci sarà il meglio del ciclismo italiano ed è gratificante sapere di esserne parte importante – ha spiegato Brent Copeland, team manager – Le convocazioni rappresentano un riconoscimento anche verso il lavoro della squadra e degli sforzi di valorizzazione dei corridori italiani. Colgo l’occasione per ribadire la piena disponibilità del team verso il commissario tecnico Davide Cassani: auguriamo un proficuo inizio dei lavori“.