Giorno: 17 Marzo 2014
Tirreno-Adriatico, 6° tappa: Modolo cade in vista del traguardo, niente volata
Ci si affida alla scaramanzia per trovare spiegazione a una giornata poco fortunata per la formazione della LAMPRE-MERIDA impegnata nella Tirreno-Adriatico. Oggi cade il 17 del mese e il giorno era iniziato con il ritiro di Chris Horner, sofferente per una tendinosi….
TUTTO VERO: Milan, nuovo stadio in area Expo
Una sola manifestazione di interesse per la realizzazione di un complesso sportivo sull’area Expo, formulata dal Milan con la proposta “di uno stadio calcistico di modello europeo con una capienza massima di 60.000 spettatori”. Questo l’esito dell’avviso pubblico per le manifestazioni di…
Renate, il ds Abbate: “Anno disastroso per gli infortuni, ma non ci siamo mai lamentati”
Ecco di seguito l’intervista realizzata nel post-partita di Renate – Castiglione con il nostro Direttore Sportivo Luigi Abbate. Direttore, una vittoria importante ottenuta in una gara combattuta che ha visto il Renate mettere in campo tutte le energie possibili per guadagnarsi i…
Tavola rotonda: al Centro Pavesi si parla della riforma dei campionati maschili
Il Centro Pavesi FIPAV di Milano si conferma luogo d’elezione per i grandi eventi pallavolistici, sia sul campo sia a livello istituzionale: domenica 30 marzo, dalle 9.45 alle 13, sarà proprio il centro milanese a ospitare la Tavola rotonda a proposito della riforma dei campionati maschili,…
Ufficializzato il gemellaggio tra BPM Sport Management e Pro Recco
Ospite di lusso alla Piscina Dugoni di Mantova. La Pro Recco, squadra di pallanuoto più titolata in Italia (27 scudetti, 8 Coppe Italia e 7 Coppe dei Campioni) e attualmente tra le più forti in Europa, è stata ospite della BPM Sport Management nell’impianto mantovano…
NC Monza supera il tabù cremonese
Nell’ottava giornata di campionato il Nuoto Club Monza affronta in casa la Canottieri Bissolati, squadra storicamente sofferta dai biancorossi. Come preannunciato, nonostante il vantaggio iniziale di Merisio su uomo in più, i monzesi soffrono e concludono il primo quarto in svantaggio per 1 a…
Tirreno-Adriatico: Lampre-Merida, una tendinosi ferma Horner
Chris Horner non prenderà il via della 6° tappa della Tirreno-Adriatico (Bucchianico-Porto Sant’Elpidio). Il dottor Beltemacchi, medico della LAMPRE-MERIDA, spiega che: “Horner soffre per il riacutizzarsi di una tendinosi al tendine achilleo sinistro. Di comune accordo, per evitare un peggioramento della situazione, è…
Castel Carugate più Magika di Castel San Pietro
Magica Castel Carugate contro Magika Castel S. Pietro, un gioco di parole che racchiude una vittoria meritata e fortemente voluta dalle ragazze biancoazzurre, contro infortuni e sfortune che purtroppo colpiscono la squadra in questo periodo. Dopo due sconfitte consecutive, Castel mette…
Astana Bepink, Amialiusik 2° nella Vuelta a El Salvador
La trasferta centroamericana di Astana BePink Women Team si è conclusa con la quinta, e ultima, frazione della Vuelta a El Salvador. Sul tracciato con arrivo a San Luis Talpa, raggiunto dopo 83,1 chilometri, Anna Maria Zita Stricker ha tenuto alti i nostri colori centrando la…
Cassano sul Milan: “Non è un problema mio. Sono un orgoglioso interista”
L’attaccante del Parma Antonio Cassano ha parlato anche ai microfoni di “Sky Calcio Show”. Perché il Milan è messo così? Quando un giorno smetterò di giocare a calcio, farò il dirigente o l’allenatore, vi dirò com’è la situazione, non sono bravo a gestire queste situazioni….
Seamen Milano: Parma è solo un triste ricordo, Ancona fatta a pezzi
Secondo turno di campionato, nuovi Seamen Milano. Il brutto anatroccolo dell’esordio, una volta svaniti gli effetti della maledizione parmense, ha assunto la forma di cigno vincendo e convincendo in una serata che ha soddisfatto anche i tifosi più esigenti. Che la consistenza…