Fervono i preparativi al Palazzetto dello Sport di Pessano con Bornago, per ospitare la Final Eight di Coppa Italia 2014 serie A3. Vi forniamo alcune notizie utili per tutti gli sportivi che vorranno seguirci al palazzetto o tramite internet e televisione.

 

bakset-coppa-italia-a3-2014-LOGO F8 DEF

 

Innanzitutto, vi informiamo subito, che per esigenze televisive, la finalissima che aggiudicherà il prestigioso trofeo, inizierà alle ore 17:30 e non più alle ore 18 come previsto da programma. Sarà possibile seguire tutti gli incontri in diretta streaming, al sito www.legabasketfemminile.it che produrrà anche il “play-by-play” con le statistiche degli incontri in tempo reale.

La finalissima sarà trasmessa in diretta da TVA Vicenza, canale 832 sia del pacchetto SKY sia TIVU’ SAT e per la regione Veneto anche sul digitale terrestre al canale 10 ( www.tvavicenza.gruppovideomedia.it )

Il sito ufficiale che seguirà la manifestazione sarà www.fuoridalcomune.it testata giornalistica online di Carugate, che pubblicherà uno speciale con tutti i risultati, le foto (utilizzabili gratuitamente da tutte le testate giornalistiche) e i video delle interviste in tempo reale

Anche www.basketinside.com ci seguirà in tempo reale, con risultati, commenti e interviste Radio Cernusco Stereo ( www.rcs939.it ) manderà Lunedì sera risultati e commenti della manifestazione, con una intervista alle protagoniste degli incontri e nei loro notiziari giornalieri i risultati.

Su twitter @basketcarugate aggiornamenti e foto in continuo per tre giorni

Per maggiori informazioni, contattare info@basketcarugate.it

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.