
Un buon Amatori Lodi non basta per cogliere un risultato positivo così la formazione allenata da Aldo Belli torna sconfitta dalla difficile pista di Breganze.

Lodi due volte in vantaggio con le reti di Illuzzi e Brusa, rossoneri di casa, i secondi della classe, che ribaltano il risultato già nella prima frazione e vanno al riposo sul risultato di 4 a 2.
Nella ripresa il gol lampo di Platero dopo una bella azione corale riaccende le speranze della formazione lombarda, ma la doppietta di Cacau per i locali ha scavato un solco tra le due squadre che alla fine risulterà decisivo. Il Lodi non si arreso, ha accorciato le distanze con un rigore di Platero, poi un paio di punizioni di prima fallite e conseguenti superiorità numeriche non sfruttate. Il portiere del Breganze Oviedo si è disimpegnato da campione e per l’Amatori non c’è stato niente da fare. Risultato finale Breganze 6 Amatori Lodi 4. Il cammino verso un posto nei playoff si complica , prossimo impegno, sabato prossimo, in casa contro il CGC Viareggio