Hernan Crespo, commentatore di Fox Sports, sarà ospite dell’incontro “Il calcio va in Erasmus. I campionati stranieri in televisione”, promosso dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica (ALMED) insieme a Fox Sports, il canale dei Top Player disponibile su Mediaset Premium (canali 382 e 383) e, in HD, su Sky (canali 205 e 212). L’appuntamento è per mercoledì 2 aprile nell’aula S. Agostino in largo Gemelli, 1 a Milano alle 11.30.

photo credit: calciostreaming via photopin cc
photo credit: calciostreaming via photopin cc

Hernán Crespo dialogherà con Leo Di Bello, conduttore di Fox Sports, Massimo Donelli, docente di Broadcasting Management presso l’Università della Svizzera Italiana a Lugano, e Giorgio Simonelli, direttore scientifico della Summer School “Ideazione e produzione di programmi televisivi sullo sport” di ALMED.

La lezione verrà inoltre ripresa dalle telecamere di Fox Sports per uno speciale in onda prossimamente sul canale.

 

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.