Il Bussolengo domina il girone B del campionato italiano di softball: altre due vittorie (contro Parma) che dimostrano la totale supremazia della squadra di Morabito. Nel girone A, prima e seconda in classifica chiudono in parità, rispettivamente a Legnano e Nuoro, e la distanza invariata
Per il Rhibo La Loggia, la seconda di ritorno del campionato di softball, è una giornata parzialmente storta. La squadra di Maria Grazia Barberis cade nella prima partita sotto i colpi di un Legnano cinico e molto determinato, capace di sfruttare al massimo le poche occasioni che gli si sono presentate; poi recupera nella seconda partita con un’ultima ripresa d’orgoglio ed esperienza, dopo essersi trovato a un passo dalla seconda sconfitta.
bulls-rescaldina-softball-12mag2014 (Small)
Del mezzo passo falso di La Loggia non riesce ad approfittare il Bollate che è sconfitto in gara 1 dal Banco di SardegnaNuoro, dopo una lunga battaglia che si conclude al secondo inning supplementare 3-2.

ISL – Risultati 2°  turno di ritorno
Girone A
Sabato 17 maggio 2014
Legnano – Rhibo La Loggia                                            2-1; 3-4
Banco di Sardegna Nuoro – Bollate                                3-2 (9° inn); 4-7
Rheavendors Caronno – Stars Staranzano                       10-9; 0-1
CLASSIFICA GIRONE A
Rhibo La Loggia (10-4) .714; Bollate (8-5) .615; Staranzano Stars (8-6) .571; Legnano e Rheavendors Caronno (5-7) .416; Banco di Sardegna Nuoro (3-10) .230.
Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.