Aids running in Music

Si avvicina la data della terza edizione di AIDS Running in Music, corsa podistica non competitiva a ritmo di musica, in programma sabato 13 settembre all’Autodromo Nazionale Monza. L’obiettivo è riunire il maggior numero di persone possibile nella lotta all’AIDS. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ad Anlaids Sezione Lombarda per progetti di ricerca volti a raggiungere l’importante traguardo mondiale: zero infezioni; zero discriminazioni; zero morti per patologie aids-correlate.

Aids running in Music
Aids running in Music

Molte le novità di questa nuova edizione: la suddivisione dei partecipanti in 4 squadre (Ricerca, Informazione, Prevenzione, Consapevolezza) in rappresentanza dei valori sui quali si basano le attività di Anlaids; 4 testimonial d’eccezione ciascuno a capo di una squadra; la musica dal vivo con l’esibizione delle band vincitrici del contest musicale AIDS Running in Music (Giaccinesi, Peter’s Room Band e Monkey Weather) e la chiusura con i l live del gruppo musicale hip house italiano Power Francers, special guest dell’evento. Le iscrizioni ad Aids Running In Music sono già aperte, la quota individuale è di 10,00 euro entro il 31 agosto e 13,00 euro dall’1 al 13 settembre. I bambini fino a 10 anni non pagano.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.