Mentre al Centro Pavesi prosegue la preparazione della Powervolley Revivre Milano in vista del prossimo campionato di SuperLega Unipol Sai, continua anche la “carriera parallela” dello schiacciatore Robert Horstink come fotomodello.
Robert Horstink  (foto Paul van der Linde, da ufficio stampa Powervolley Milano)
Robert Horstink (foto Paul van der Linde, da ufficio stampa Powervolley Milano)
Nei giorni scorsi è stata infatti svelata la nuova campagna pubblicitaria dell’azienda olandese Fynn Collection, casa di abbigliamento per il relax con sede ad Almere (non lontano da Amsterdam), nella quale lo schiacciatore della Revivre posa con alcuni capi.
Robert Horstink  (foto Paul van der Linde, da ufficio stampa Powervolley Milano)
Robert Horstink (foto Paul van der Linde, da ufficio stampa Powervolley Milano)
Gli scatti che ritraggono Horstink, realizzati durante l’estate dal fotografo Paul van der Linde, sono visibili anche sul sito ufficiale dell’azienda (www.fynncollection.com) e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/fynncollection?fref=ts.
Per il giocatore classe 1981 questa non è la prima esperienza come modello in uno shoot fotografico, anche se “Bob” assicura che si tratta soltanto di un hobby e non di un’alternativa al volley!
Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.