Ora i tifosi Castel, avranno una possibilità in più di poter assistere o rivedere, gli incontri della loro squadra del cuore, infatti, grazie ad un accordo tra il GM Castel, Paolo Gavazzi e il Direttore Commerciale di Lombardia SAT canale 908 del bouquet SKY, Dario Martucci, le partite di campionato Castel, saranno trasmesse in differita il Mercoledì in “prime time” alle ore 20 e in replica il Venerdì alle ore 18.

lombardia-sat-27set2014

Lombardia Sat, con sede a Cinisello, trasmette sul satellite Hot Bird ed è visibile in tutta Europa e Nord Africa, ma molto più semplicemente, premete i tasti 908 sul vostro telecomando SKY e sarete subito collegati. Lombardia Sat è una emittente che si sta specializzando sullo sport ed in particolare sul calcio e basket. L’anno prossimo dovrebbe diventare la televisione ufficiale del CONI lombardo per tutte le manifestazioni inerenti a Expo 2015. Nel frattempo, il management Castel non è stato con le mani in mano ed è già operativa una squadra per le riprese, per la telecronaca e per il montaggio, infatti la produzione sarà nostra interna e si spera di riuscire a fornire un prodotto finale di buon livello ed in HD. Un simpatico ed atteso evento, quale la presentazione della squadra 2014-15, che si terrà al St. Georges Premier al Parco di Monza Mercoledì 8 Ottobre, sarà ripreso e trasmesso da Lombardia Sat, come anteprima, in attesa dell’esordio in campionato della Castel, Domenica 20 Ottobre, dunque, “puntate la vostra parabola” ci sarà una stagione in prima fila per i nostri tifosi !

 

Ufficio Stampa Castel Carugate

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.