sky racing team

Ultimo appuntamento del Motomondiale 2014 per lo Sky Racing Team VR46. Romano Fenati e Francesco Bagnaia pronti a scendere in pista sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Romano Fenati:

«Le ultime due gare della trasferta extraeuropea non sono andate come avremmo voluto, mi è dispiaciuto molto non portare a termine il Gran Premio della Malesia per un guasto tecnico. In questo ultimo weekend della stagione ce la metteremo tutta come sempre per arrivare più in alto possibile. Mi aspetto di essere subito tra i primi e fare una bella gara. Voglio chiudere in bellezza una stagione positiva con lo Sky Racing Team VR46».

Francesco Bagnaia:

«Arrivo a Valencia molto carico dopo le tre gare fuori Europa. Ho sfruttato ognuna di queste tappe per crescere ulteriormente, tutto il team si è impegnato molto e mi aspetto un altro weekend all’insegna del grande lavoro di squadra. Conosco bene il circuito di Valencia, qui ai Test IRTA di febbraio siamo andati forte e spero che sia un precedente di buon auspicio. La gara di Sepang ci ha caricato ancora di più, per questo cercheremo di replicare l’ottimo passo degli ultimi due Gran Premi. Per tutti noi sarà importante chiudere in bellezza questa stagione di risultati importanti».

(foto da: Ufficio Stampa Sky)
(foto da: Ufficio Stampa Sky)

 

Questo weekend le moto dello Sky Racing Team VR46 scenderanno in pista eccezionalmente con una nuova veste grafica, in omaggio alla Comunità di San Patrignano. Sulle livree di Romano e Pecco, infatti, il sostegno del Team a favore delle iniziative sociali per il “recupero del talento”. La Comunità di San Patrignano da sempre è impegnata nelle attività a sostegno dei giovani che vogliono ritrovare la loro strada.

Cristian Nisticò
mistic96@live.it
Sono nato e cresciuto in Lombardia. Mi considero giovanissimo e ambizioso, amante del calcio giocato e parlato; da sempre tifosissimo della Juventus, oltre che appassionato dei campionati inferiori e meno conosciuti di questo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.