Grande entusiasmo questa mattina in piazza Castello per la 31Run Happy New Race, la Marcia di Capodanno di 5 e 10 km organizzata da Italia Runners. Circa mille sportivi, di ogni età, moltissimi gruppi di amici e diversi runners appassionati, si sono radunati dalle 8.30 ai nastri di partenza di fronte alla Fontana in Piazza Castello e hanno seguito un lungo riscaldamento muscolare con dj set guidato dai personal trainer, necessario visto il clima rigido (circa 1 grado) in città. Animazione dal palco sin dal primo mattino a cura di radio Viva FM con la speacker Monia Braga e intermezzo di cabaret alle 9.30 con il comico Stefano Chiodaroli ex Zelig. Ad ogni rintocco dell’ora un simpatico augurio alle zone del pacifico e della Nuova Zelanda che contemporaneamente brindavano già al nuovo anno.
Alle 10 il via alla gara che ha circondato il parco sempione e le vie attorno al Castello. Chusura alle 11.30 manifestazione con balli e musica in piazza, che ha coinvolto numerosi passanti, poi spumante e happy hour per tutti offerto da Sio Cafe.
“Ogni occasione è buona per tenersi in forma e in allenamento – afferma Sergio Palazzo fondatore dell’associazione sportiva Italia Runners e organizzatore – anche a Capodanno con la 31Run abbiamo offerto ai tanti amici che ci seguiono un’occasione di sport, socialità e interazione, augurando un 2015 di soddisfazioni per tutti”
Italia Runners ringrazia i media e i giornalisti, di settore e non, che seguono sempre con interesse le manifestazioni, il Comune di Milano, il Corpo di Polizia Locale, i partner e i volontari che rendono possibili gli eventi sempre con grande energia.
Per tutte le informazioni www.italiarunners.it
www.31run.it – Facebook.com/31run – Tel. 02.89952364