Grande successo dell’HC Milano Quanta che grazie alle 2 reti di Delfino e alle realizzazioni di Tomasello e Banchero supera la Polisportiva Molinese per 4 reti a 3, aggiudicandosi così l’accesso alla finalissima di domani, dove cercherà di conquistare la sua terza coppa Italia consecutiva. Per raggiungere questo importante traguardo dovrà vedersela però con la vincente della seconda semifinale tra il Cittadella e il Cus Verona attualmente in campo.
La finale di domani si disputerà alle ore 19.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 2

Dopo l’ottima prova di carattere offerta a Monleale, che ha regalato ai ragazzi di coach Tomasello la decima vittoria stagionale e il mantenimento della primo posto in classifica, l’HC Milano Quanta era atteso alle Final Eight di Coppa Italia, che si stanno svolgendo al Palasport di Riccione. I milanesi avevano la competizione proprio contro il Monleale, nel remake, dell’ultima finale di Coppa Italia che si è disputata, giusto un anno fa, sulla pista del PalaRaciti di Padova.
Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.