Buoni risultati per la prima uscita stagionale a Cremona domenica 8 febbraio 2015 dove il CUS-GEAS Milano si è presentato con 2 squadre nella categoria Ragazze, 2 squadre nella categoria Juniores/Assolute e 1 squadra nelle esordienti A. Le allenatrici hanno così avuto l’occasione per verificare lo stato di forma delle atlete in occasione della manifestazione SINCRO PER TUTTI nel circuito Propaganda della FIN.
Nessuna medaglia ma tanta soddisfazione per il lavoro svolto ed i margini di crescita futuri. Le esordienti A, in gara per la prima volta: Bassi, Costanzo, Diaferia, Gazzola, Lonoce, Semplicini, Severino, Suqassi hanno raggiunto la sesta posizione sulle nove partecipanti. Forse un pò di emozione ma tanto impegno e volontà. Nella categoria Ragazze squadra 1: Acquistapace, Bernareggi, Bozzi, Crespi, Morelli, Largo, Riziero, Toffolon si sono classificate al quinto posto, mentre la squadra 2: Carnevale, Attygala, Colombini, De Pascale, Aprigliano, Pelicci, Artesani, Finizio si è piazzata al decimo posto sulle venticinque squadre partecipanti.
È andato un pò “stretto” invece il quarto posto alla squadra 1 Juniores/Assolute composta da: Arcari, De Sanctis, Buzzi, Boeri, Fruscione, Nave, Vanelli, Eddayai, un po’ più indietro invece, squadra 2: Ghezzi, Testa, Gnasso, Cameroni, Putti, Ndiaye, Artesani, Righini che si sono dovute accontentare del tredicesimo posto su ventuno partecipanti. Positivo quindi il bilancio in ottica di inizio stagione per il CUS-GEAS Milano società impegnata oltre che nel nuoto sincronizzato anche in pallanuoto, nuoto e tuffi.
Ufficio Stampa CUS-GEAS Milano