icardi

Negli ultimi giorni lo hanno tutti indicato come il giocatore da cui ripartire. Maurito Icardi è il giocatore simbolo dell’Inter di oggi e il club di Thohir lo sa così bene che ha lavorato duro per arrivare ad un accordo sul rinnovo, mentre sirene da tutta Europa distraevano l’attaccante argentino.

Questi i termini dell’accordo: 4 milioni di euro netti a stagione, con i diritti di immagine al 50% tra il giocatore e la società. A queste cifre, Icardi diventa il giocatore più pagato della rosa nerazzura. Non è ancora chiaro se sia stata ritoccato anche l’ammontare della clausola rescissoria, uno dei nodi su cui l’entourage di Icardi si era irrigidito delle ultime settimane.

A sbloccare la trattativa sembra sia stato decisivo l’incontro di ieri alla Pinetina, con la presenza, pare (fonti Sportmediaset), anche della influente compagna di Icardi, la showgirl argentina Wand Nara, ex moglie del torinista Maxi Lopez.

Manca solo l’annuncio ufficiale che avverrà tra pochi giorni, dopo la firma sul rinnovo. Ora, chi vuole strappare Icardi all’Inter, dovrà sudare le proverbiali sette camice e sborsare un montagna di euro.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.