Stephan El Shaarawy

Il ritrovato entusiasmo di Silvio Berlusconi, e quello dei nuovi investitori, non permette comunque di trascurate il bilancio. Così in casa Milano, dopo gli importanti colpi Bacca e Luiz Adriano, serve almeno una cessione importante per poter finanziare i prossimi acquisti.

Mihajlovic avrebbe chiesto un difensore, un centrocampista di qualità e lui, Zlatan Ibrahimovic. Per contribuire a finanziare questi acquisti il sacrificato sarà Stephan El Shaarawy.

Secondo gazzetta.it, l’attaccante azzurro avebbe già lasciato il ritiro del Milan, direzione Monte-Carlo. Il Monaco ha pronto un assegno da 16 milioni di euro per il Milan è un inagggio di 3 milioni di euro la’nno per il giocatore.

I soldi incassati per la cessione di El Shaarawy serviranno per cercare di portare a Milanello il ‘pupillo’ di Mihajlovic Romagnoli e Ibrahimovic. Per avere ‘ex Sampdoria i rossoneri hanno già proposto alla Roma 18 milioni, mentre per il fuoriclasse svedese, servono 5,5 milioni per liberarlo dal contratto che lo lega per al PSG.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.