Ecco come poter seguire in diretta streaming web tv l’amichevole tra Galatasaray e Inter, match amichevole in programma il 2 agosto 2015 alle ore 19.00.

La gara verrà trasmessa da Premium Sport in esclusiva assoluta e in alta definizione, in diretta dalla “Turk Telekom Arena” di Istanbul.

La telecronaca del match sarà affidata a Federico Mastria.

La sfida sarà anche l’occasione per poter parlare di calciomercato: sia i turchi che i nerazzurri, infatti, hanno in mente diverse operazioni con calciatori proprio dell’altra squadra e la sfida potrebbe essere il viatico ideale per poter portare a conclusione la trattativa.

Su tutte, c’è l’interesse dell’Inter per Felipe Melo, centrocampista brasiliano già con un passato in Italia con le maglie di Fiorentina e Juventus. Il giocatore ha già chiesto da tempo la rescissione del contratto ai turchi, i quali sembrerebbero comunque disposti a lasciarlo partire.

Dall’altra parte, invece, c’è l’interesse del Galatasaray per Nagatomo e Gary Medel, giocatori richiesti proprio dal tecnico e che Roberto Mancini sarebbe anche disposto a lasciar partire senza troppi rimpianti.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.