mihajlovic

Ecco come seguire Fiorentina-Milan in diretta streaming web gratis, gara valida per la prima giornata della Serie A 2015/2016 in programma domenica 23 agosto alle 20.45.

Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Più “Diretta Premium”, che da quest’anno includerà anche i match in cui si affrontano due squadre “non Premium”.

In esclusiva assoluta: le immagini degli spogliatoi e del tunnel pochi minuti prima l’ingresso in campo delle squadre, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa da utilizzare per notiziari e speciali.

Inoltre, Premium Play consentirà ai clienti Premium di vedere in diretta online tutti gli anticipi e i posticipi, “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

I match saranno visibili su pc e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando la app gratuita Premium Play.

Fiorentina-MIlan in diretta su Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Claudio Raimondi, Cristiano Puccetti

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.