kovacic

Andrea Stramaccioni durante il pre partita di WBA – Chelsea su Fox Sports (canale 204, Sky) dichiara: “Quando ero all’Inter e acquistammo Kovacic dalla Dinamo Zagabria lo strappammo proprio al Real Madrid. L’operazione fu possibile grazie all’intervento di Massimo Moratti. E’ un giocatore che ho fortemente voluto e riuscimmo a prenderlo a gennaio anticipando così il Real Madrid che aveva un’opzione sul giocatore per fine anno”.

“Mateo Kovacic è un ragazzo straordinario – continua Stramaccioni – e spesso in Italia ci si dimentica anche della carta d’identità. Kovacic è un giocatore nato nel 1994. E’ giovanissimo adesso figuriamoci due anni fa”.

“Difficilmente dalle parti di Madrid ci si sbaglia su un giocatore quando si spendono certe cifre per acquistarlo” conclude Stramaccioni.

Nato nel 1994 negli Stati Uniti e di proprietà di Fox International Channels, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky e propone le partite della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca e dell’Eredivisie olandese.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.