Alessandro Trabattoni, foto sito internet Rhinos Milano

I Rhinos Milano hanno ufficializzato gli addii di Alessandro Trabattoni e Joe Bommarito. I due hanno lasciato il club milanese dopo la fantastica cavalcata della passata stagione, che ha visto i Rhinos Milano raggiungere le semifinali scudetto.

I Rhinos Milano prendono atto a malincuore delle dimissioni di Coach Alessandro Trabattoni – si legge nella nota ufficiale emessa dal club – che è costretto a dare priorità ad alcuni problemi famigliari. Ringraziamo Coach Trabattoni per la dedizione prestata e la mole di lavoro svolta a supporto della squadra dentro e fuori dal campo e si augurano di riaverlo quanto prima in organico tecnico o dirigenziale”.

Una defezione che si aggiunge alla recente scelta obbligata di Coach Joe Bommarito, anch’egli impossibilitato a lasciare la California per problemi personali: “Coach Bommarito oltre a ringraziare i Rhinos, ha chiesto di poter già prendere in considerazione il suo ritorno in nero arancio nel 2017, cosa che ci riempie di orgoglio”, ha concluso il club.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.