Balotelli

L’attaccante e il centrocampista si sono allenati in gruppo e dovrebbero essere disponibili già per la sfida contro il Verona.

DUE RINFORZI

Domenica a San Siro il Milan affronta il Verona del neo allenatore Del Neri. La squadra di casa deve cancellare la magra figura vistasi al Braglia, pertanto è pronta a partire concentrata per non commettere neanche un minimo errore. La difficoltà di creare gioco e di andare in rete sono il classico problema del Milan nelle ultime stagione, fortunatamente però, da ieri, Mihajlovic potrà contare su due rinforzi fin ora non pervenuti causa infortunio: Mario Balotelli e Andrea Bertolacci.

DIFFICILE DAL 1′

Assenti dal campo per lungo tempo, il rientro dei due giocatori rappresenta una boccata d’ossigeno per la squadra. Balotelli, vittima della pubalgia, ha collezionato soltanto 4 presenze in stagione, e manca dai campi dal 27 settembre. Non molto differente il capitolo Bertolacci; il giocatore ha rimediato un infortunio agli adduttori a settembre, per poi rientrare e farsi male al bicipite femorale contro la lazio, il 1° novembre, giorno da cui non vede più il campo. Difficile quindi ipotizzare un loro impiego dal 1′, ma potrebbero essere importanti a gara in corso.

Daniele trisanti
trisa93@hotmail.it
Nato a Milano. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Dall'amore per il calcio e per il giornalismo, nasce la volontà di perseguire la carriera di giornalista,specie in ambito sportivo, al fine di unire le due passioni.