Tommy Robredo for Sergio TAcchini

Sergio Tacchini presenterà la nuova linea tennis da uomo e debutterà con la nuova collezione tennis donna in occasione dell’Australian Open 2016.

Sergio Tacchini
Sergio Tacchini

LINEA UOMO – la novità è la linea Break, con una grafica a righe su manica e busto. Le righe giocano con i pixel dello sfondo in tono su tono. La polo è in interlock con trattamento anti UV e quick dry mentre il collo ingegnerizzato con microfori garantisce traspirabilità. I colori classici, bianco e nero, sono affiancati da colori più vivaci quali l’acid lime.
Lo short ha una linea pulita ed elegante, con un piping in contrasto colore sul fianco. Il tessuto è poly soft touch mechanical stretch mentre l’interno cintura è in spugna, per un ottimale assorbimento del sudore, e la coulisse in vita garantisce praticità e confort.
Ci sono poi gli accessori abbinati: polsini, cappellino, bandana e calzini ad alta performance, con gamba e dorso in Drytex e trattamento antibatterico per una maggiore protezione e igiene.

Sergio Tacchini
Sergio Tacchini

LINEA DONNA – è la grande novità del 2016, il ritorno della linea tennis donna per il gioco a livello professionistico. Agli Open in Australia, debutterà la linea Optical Dots, creata con pois che giocano con il doppio bandone istituzionale della Young Line, in contrasto colore rispetto al capo.
L’abitino, di taglio semplice ed elegante, con una plissettatura laterale e sulla schiena la spallina incrociata con scollatura molto femminile che permette il massimo confort durante il gioco.
La linea include la gonnellina con coulotte integrata. Dritta e fasciante sui fianchi, la gonna termina con un bordo plissettato molto elegante. La canotta e la T-shirt da indossare con la gonnellina sono anch’esse semplici ed eleganti. I fianchetti sono in mesh, per traspirabilità e confort. Il piping sul fianco segue le linee femminili del busto e profili collo e giromaniche sono in contrasto colore. Disponibile in blu con dots bianchi, in giallo con dots blu e in bianco con dots rossi. Tutti i capi sono in tessuto interlock anti UV e con trattamento quick dry.

Barbora Strycova for Sergio Tacchini
BARCELONA, SPAIN – NOVEMBER 24: Barbora Strycova for Sergio Tacchini on November 24, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos)

Completano la linea la visiera, i polsini e il fantasmino tecnico.

Barbara Galli
bgalli755@gmail.com