Cascadia

Danny MacAskill e GoPro hanno collaborato per realizzare un video davvero sbalorditivo: è Cascadia, girato interamente con GoPro HERO4.

Cascadia Headcam
Cascadia Headcam

UN VIDEO MOZZAFIATO – Per seguire la leggenda scozzese del bike trial Danny MacAskill in un folle e incredibile tour dei tetti della pittoresca Gran Canaria, basta guardare qui sotto per vederlo all’opera

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner

Cascadia Headcam
Cascadia Headcam

INQUADRATURE UNICHE ED INCREDIBILI – Mentre Danny raggiunge l’oceano partendo da tetti altissimi e facendosi strada tra numerosi ostacoli strabilianti, ci vengono offerte inquadrature vertiginose e riprese soggettive incredibilmente coinvolgenti; con Cascadia il viaggio è davvero unico. Dopo aver passato tante settimane a valutare location e cercare le posizioni e le inquadrature migliori, Danny si reputa estremamente soddisfatto del risultato finale: “In questo video volevo davvero fare del mio meglio. L’architettura, i colori e lo stile di vita di Gran Canaria mi hanno davvero ispirato e ho capito subito che sarebbe stata la location perfetta per quello che volevo creare. Volevo che gli spettatori avessero davvero le vertigini, per questo sono stato sempre al limite del precipizio, catturando riprese soggettive e suggestive con GoPro”.

Cascadia Headcam
Cascadia Headcam

GOPRO, IL MODO DI TRASFORMARE L’IMPOSSIBILE IN POSSIBILE – GoPro: GoPro, Inc. sta trasformando il modo in cui le persone registrano e condividono la propria vita. Nata per aiutare gli atleti a riprendersi in autonomia quando impegnati nel proprio sport, GoPro è diventata una soluzione largamente utilizzata per catturare i momenti legati ai propri interessi, qualunque essi siano. Che si tratti di sportivi estremi o mainstream, di professionisti o amatori, GoPro consente alle persone di tutto il mondo di catturare e condividere le proprie passioni. In cambio, gli utenti di tutto il mondo hanno reso GoPro una delle aziende più emozionanti e aspirazionali del nostro tempo.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.