Gianluigi Donnarumma

Sogna di vincere scudetto e Champions League con il Milan, mentre qualcuno all’estero qualcuno sogna di vederlo in Premier League. Su Gigi Donnarumma, portiere dei rossoneri, si sono posati gli occhi dei bookmaker d’oltremanica, colpiti dall’inizio di stagione del sedicenne.

IL MANCHESTER CITY VUOLE GIANLUIGI DONNARUMMA – Su di lui è arrivata anche l’attenzione di alcune big di Premier ed è proprio a una di queste che i bookie lo vedono in futuro. In prima linea c’è il Manchester United: il passaggio ai Red Devils, riporta Agipronews, si gioca a 7,00 sul tabellone BetVictor, che non esclude l’arrivo addirittura entro la fine della sessione invernale di mercato. In agguato c’è anche il Manchester City, ma la squadra di Pellegrini per ora è più lontana, a 17 volte la posta.

JUVENTUS-MILAN, DONNARUMMA CONTRO BUFFON – Donnarumma contro Buffon, ieri e oggi sfidano il domani: un domani anche a tinte azzurre, perché di eredi del Gigi bianconero, valevoli di una maglia così pesante, non se ne vedono in giro. Poteva esserlo Sirigu, potrebbe diventarlo Perin: ma tutti urlano un nome solo, Donnarumma. Il carico è pesante, è da novanta. Numero che ricorda nella smorfia napoletana la paura, il timore di avere di fronte un mostro sacro: “Buffon è il mio idolo”, recitava Gigio il giorno della prima convocazione in Under 21.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.