Frassineti e Pacher, foto Legnano Knights
Fine anno molto amara per i Knights che hanno ricevuto la notizia peggiore in merito all’infortunio di Matteo Frassineti. Purtroppo la rottura del legamento del ginocchio sinistro, farà saltare il resto della stagione alla guardia legnanese che nei prossimi giorni, insieme allo staff medico, deciderà i prossimi passi per il recupero dall’infortunio.
LEGNANO KNIGHTS, MALE ANCHE PACHER – Complessa la situazione anche di Pacher.
Il lungo americano dei Knights, fermo per una forte contusione alla coscia rimediata ad Imola, dovrà rimanere fermo almeno altri 20 giorni.
I primi esami avevano evidenziato una distrazione di circa 2,7 cm che, in ultima analisi, si è ridotta a 2,2 cm, misura che rende ancora lungo il tempo di recupero. Nelle prossime ore la società rifletterà su eventuali mosse di mercato per rinfoltire un roster ridotto all’osso.
Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.