Ibrahimovic

Il contratto con il Psg scadrà a giugno e per uno come lui il rinnovo non è affatto scontato. E’ per questo che i bookmaker internazionali sono già pronti con le scommesse sulla prossima squadra di Zlatan Ibrahimovic, ambitissimo dai club di Premier League e da quelli della Major League statunitense, pronti a sborsare cifre folli pur di aggiudicarsi il talento svedese.

CALCIOMERCATO MILAN, IL RITORNO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC – Per la sigla Unibet, però, la destinazione più probabile è il Qatar: Ibra ha ammesso di tenere in considerazione anche l’opzione orientale e per i bookie, fa sapere Agipronews, la firma con un club qatariota si gioca a 4,00. Solo secondo il Paris Saint Germain, bancato a 6,00; alla stessa quota c’è anche il Milan, club con cui lo svedese ha mantenuto ottimi rapporti. La prima opzione d’oltreoceano sono i Los Angeles Galaxy a 12,00, per la Premier bisogna salire a 21,00 con il Chelsea. LL/Agipro

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.