
Duello d’alta o bassa quota non fa differenza: questa Caronnese è determinata a spiccare il volo verso la Lega Pro. Prossimo test, apparentemente facile, vede contrapposto il Castellazzo Bormida, momentanea fanalino di coda del girone.
AUMENTA IL DIVARIO – La precedente trasferta contro il Sestri Levante ha dato un grosso scossone alla truppa di Zaffaroni. Non solo il successo, ma pure i passi falsi di Lavagnese e Sporting Bellinzago. I punti di vantaggio sulle inseguitrici sono così diventati ben cinque per un bottino notevole, ma che ovviamente non può lasciare tranquilli.
PARTITA GIA’ SCRITTA? – I zero successi finora raccolti in trasferta dagli avversari rischiano di portare troppo relax nel team rossoblu, ma il sogno promozione è così forte che le motivazioni non mancheranno. Miglior loro marcatore loro Willy Rosset, cinque volte a segno, mentre all’esperto Riccardo Molina saranno affidate le chiavi del centrocampo.
ARRIGONI OUT – La difesa vedrà il recupero dello stopper Roberto Rudi, apparentemente in ritrovata forma fisica dopo il precedente infortunio. Ipotizzabile il suo collocamento assieme a Denis Caverzasi, con Federico Del Frate portiere, mentre Nicolò Guanziroli ed Andrea Giudici figureranno come terzini. Chi darà forfait è il centrocampista centrale Matteo Arrigoni – problema al polpaccio –, ipotizzabile la partnership Giorgio Galli-Luca Guidetti nella zona nevralgica. Fasce consegnate a Luca Giudici e Matteo Barzotti, Denis Mair, decisivo sette giorni fa, proverà a confermare ulteriormente la brillante intesa con Federico Corno, finora sempre pronti a sacrificarsi per il bene del collettivo.
Domenica 31 gennaio, ore 14.30
Stadio Comunale di Caronno Pertusella
CARONNESE (4-4-2): Del Frate; Guanziroli, Caverzasi, Rudi, Giudici A.; Giudici L., Guidetti, Galli, Barzotti; Corno, Mair. All. Zaffaroni.
CASTELLAZZO BORMIDA (4-3-3): Basso; Cartasegna, Rossi, Robotti, Lucarino; Limone, Molina, Buonocunto; Migliavacca, Ponti, Rosset. All. Merlo.
ARBITRO: Gino Garofalo di Torre del Greco.