adswish

Trovare il giusto prodotto o servizio on-line è possibile grazie all’ultimo motore di ricerca, Adswish. Che ha promesso di aiutare con migliori risultati di ricerca per qualsiasi cosa uno voglia trovare da qualsiasi parte del mondo. Questo nuovo motore di ricerca digitale segue il modello di motore di ricerca Google per gli annunci classificati.

Allora, cosa c’è di nuovo su Adswish e perché si promettono “risultati di ricerca migliori” per il pubblico online?

Ebbene, il ronzio circa Adswish è che si tratta di risultati di ricerca specifici per dati, prendendo gli utenti e portandoli ad un passo più vicino ai loro risultati più desiderati.

Un visitatore Adswish avrebbe questa possibilità di inserire parole chiave in base al prodotto o servizio specifico scelto nella zona della categoria desiderata.

Quindi, se uno è alla ricerca di auto usate a Liverpool, Londra o servizi di alta lavanderia a Austin, Texas, il motore trova subito risultati localizzati.

Adswish collega anche i datori di lavoro con i potenziali dipendenti. Se una società è alla ricerca di web designer da New York, una ricerca sulla categoria “resume” lo porterà a più curricula dei professionisti del settore provenienti da quella zona specificata.

L’ultimo motore di ricerca è disponibile in più lingue. In aggiunta a inglese, il motore di ricerca può essere letta in francese, italiano e spagnolo.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.