gallinari

Sarà una gara aperta quella del prossimo 30 maggio a Milano, il giocatore di NBA Danilo Gallinari sfida Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della nazionale Under 21. I due sportivi, per l’occasione, faranno parte di due rispettive squadre composte di VIP e YouTuber che si sfideranno durante l’Overwatch All-Stars.

Danilo Gallinari sfida Alessio Romagnoli

I due atleti sono stati infatti scelti da Blizzard, casa di produzione di videogiochi, per prendere parte ad un evento speciale dedicato a Overwatch. Un evento che arriva a meno di una settimana dal lancio ufficiale e che, il prossimo 30 maggio a Milano, vedrà due formazioni sfidarsi durante l’Overwatch All-Stars. Danilo Gallinari e Alessio Romagnoli saranno i due capitani e, al loro fianco, ci saranno i compagni della Illuminati crew, Pow3r, TerenasIII e così via.

Come partecipare

Ivan “Rampage in the box” Grieco sarà presente per commentare i match dal vivo. È disponibile un numero limitato di biglietti per partecipare all’Overwatch All-Stars di Milano, vi consigliamo di seguire i canali social dei protagonisti della sfida e di tenere d’occhio l’hashtag #OverwatchAllStars per garantirvi un posto in prima fila.

Danilo Gallinari è nato a Sant’Angelo Lodigiano l’8 agosto del 1988; figlio del cestista Vittorio Gallinari e cugino del cestista Jack Devecchi, è un’ala e gioca in NBA con i Denver Nuggets. In carriera ha indossato le canotte di Casalpusterlengo,  Pavia, Olimpia Milano, New York Knicks e, appunto, Denver Nuggets.

Alessio Romagnoli è nato ad Anzio il 12 gennaio 1995; difensore, prima di approdare al Milan ha indossato le maglie della Roma nel settore giovanile e della Sampdoria.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.