Florinda Trombetta

C’è anche Florinda Trombetta del Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti Milano ONLUS in gara alle prossime Paralimpiadi di Rio 2016. Ad annunciarlo lo stesso gruppo sportivo con una nota ufficiale.

Florinda Trombetta vola a Rio 2016

Florinda Trombetta è entrata ufficialmente a far parte dell’equipaggio di canottaggio per disabili (para-rowing) che parteciperà alle prossime Paralimpiadi in programma a Rio De Janeiro dal 7 al 18 settembre 2016. Venerdì 19 agosto a Sabaudia, presso la sala conferenze della Caserma Piave della Marina Militare, si è tenuto il saluto alla Squadra Nazionale paralimpica di canottaggio.

In gara con Peppiniello di Capua

Nel “4 con LTA MIX”, Florinda, alla sua seconda Paralimpiade, dopo Londra 2012, sarà in equipaggio con Valentina Grassi, Luca Lunghi, Tommaso Schettino e il timoniere Giuseppe (Peppiniello) di Capua. Ricordiamo che parteciperà ai Giochi Paralimpici, nella disciplina del nuoto, anche Martina Rabbolini, altra tesserata per il Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti Milano ONLUS: “Alle nostre due atlete vanno le più sentite congratulazioni per aver conseguito un così importante risultato e tanta buona fortuna da parte di tutti noi”, conclude la nota ufficiale.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

2 thoughts on “Paralimpiadi Rio 2016: arriva la milanese Florinda Trombetta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.