Michela Cerruti e Romeo Ferraris

Salta il rientro nelle corse di Michela Cerruti. La colica renale gli impedirà di guidare la Mulsanne Racing al TCR International Series.

PARTECIPERÀ IL SOLO FULIN

Recuperato dal problema ai reni, la ventinovenne è ancora indebolita dal trattamento antibiotico. Unico pilota al volante della vettura costruita dalla Romeo Ferraris sarà Petr Fulín. Il team manager Claudio Bortoletto ha commentato il forfait di Cerruti: “Michela ancora non sta bene. La colica renale che l’ha colpita, seppur in via di miglioramento, le sta creando ancora problemi e non ha potuto intraprendere questo lungo viaggio. Speriamo possa riprendersi al 100% per le gare di Sepang fra due settimane.

MEGLIO NON RISCHIARE

Rinunciare appare la decisione più indicata secondo Bortoletto: “Siamo molto dispiaciuti che Michela non possa essere con noi in Thailandia, ma la cosa più importante è che recuperi al meglio in vista delle prossime gare. Ci concentreremo sull’auto di Petr Fulín sperando di continuare a crescere ed ottenere risultati soddisfacenti come accaduto in Russia, dove siamo riusciti ad andare a punti in qualifica e nelle gare. Per noi non sarà semplice visto che non siamo mai stati a Buriram, mentre i nostri avversari hanno corso qui nel 2015″.

SI COMINCIA DOMANI

Michela Cerruti nuovamente assente dopo essere stata fuori in occasione dell’ultimo evento andato in scena a Buriram, in Thailandia. Previsti tre giorni di competizione, con le prove libere il venerdì, qualifiche e gara 1 il sabato e Gara 2 la domenica. Assolutamente da non perdere lo spettacolo di sabato, con Gara 1 che partirà al tramonto. Sotto un prospetto riepilogativo dell’appuntamento, con gli orari locali.

Programma

Venerdì 16 settembre
Prove libere 15:35

Sabato 17 settembre
Qualifiche 14:40
Gara 1 19:25

Domenica 18 settembre
Gara 2 15:00

Ora locale (GMT+8)

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.