Novak Djokovic

Il 21 e 22 settembre, al Forum di Assago, andrà in scena l’evento Djokovic & Friends, manifestazione tennistica con fine solidale. Promotore è lo stesso tennista Novak Djokovic, che ha deciso di riportare il grande tennis a Milano. Anche se solo per due serate. Un evento che, sicuramente, avrà un successo enorme.

DJOKOVIC

Djokovic & Friends, come acquistare i biglietti

Avere la possibilità di poter godere di grande tennis, in Italia, non è facile. O si ha la fortuna di abitare a Roma e dintorni per godersi gli Internazionali o nulla. Milano, poi, aveva un torneo ATP. Chiuso però nel 2001. Ora ecco sbarcare al Forum di Assago Djokovic e i suoi amici. Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare ad una delle due serate o ad entrambe le serate, consigliamo di visitare questi due link che riportiamo qui sotto. Dove potrete trovare tutte le informazioni del caso.

Djokovic & Friends a Milano: come acquistare i biglietti

Djokovic & Friends: dove acquistare i biglietti e tutti i prezzi

Novak Djokovic
Novak Djokovic

Una cena di gala al Castello Sforzesco

L’evento sarà anticipato, il 20 settembre, da una Charity Gala Dinner a favore della Fondazione Djokovic. Per poter partecipare alla serata bisognerà collegarsi sula piattaforma CharityStars, ma qui sotto potete trovare tutte le delucidazioni del caso e tutte le informazioni a riguardo.

Djokovic & Friends: come partecipare alla cena di gala a Milano

Djokovic & Friends: Gala di beneficenza al Castello Sforzesco

Jelena Djokovic
Jelena Djokovic

Djokovic sfida Nadal, Fognini e… Pennetta

La manifestazione vedrà impegnati, oltre a Novak Djokovic, tanti altri grandi interpreti del tennis mondiale. Rafa Nadal, Serena Williams e Flavia Pennetta. Ma anche Fabio Fognini. Mercoledì 21 settembre sfida tra Serena Williams e Flavia Pennetta. Giovedì 22 è il turno degli uomini con Novak Djokovic e Rafael Nadal. Per tutte le informazioni a riguardo cliccate sul link qui sotto

Djokovic & Friends a Milano: a settembre arrivano Djokovic, Nadal, Serena Williams e Flavia Pennetta

Jelena Djokovic

La diretta anche in tv

Ma non sarà un evento dedicato solo a chi potrà essere presente al Forum di Assago. Perché, infatti, è prevista anche una diretta televisiva. Per sapere dove sintonizzarsi, cliccate sul link qui sotto.

Djokovic & Friends: come vederlo in tv

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.