
Sotto pressione sin da inizio campionato, il tecnico milanista Vincenzo Montella è atteso al varco dalla Fiorentina, con cui non si è lasciato nel migliore dei modi.
LA VIGILIA
Quanto cambiano in fretta le opinioni nel calcio. Mentre il ko con l’Udinese aveva attirato una valanga di critiche, la recente serie positiva contro Samp e Lazio infonde fiducia ai rossoneri. Forse sofferto più del dovuto nella trasferta al “Ferraris”, il 2-0 ai biancocelesti è stata una splendida cartolina dei progressi compiuti. Da 10 e lode le prestazioni degli esterni. Meravigliosa la scoperta di Calabria nel pacchetto arretrato, Niang e Suso sono due valide spalle per Bacca, che a suon di goal sta dimostrando quanto abbia fatto bene la società a trattenerlo.
PROGRAMMAZIONE SKY
Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle 20.45, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile, Massimo Ambrosini sarà la seconda voce. Inviati Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano.
ore 20.45
Fiorentina-Milan Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini;
inviati Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano
PROGRAMMAZIONE MEDIASET
Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Roberto Ciarapica racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Roberto Cravero. Alessio Conti e Dario Donato. Telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti.
Fiorentina-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Alessio Conti, Dario Donato