Fatto scalo a Firenze con due successi consecutivi, il Milan è stato graziato dal palo di Ilicic. Dea bendata che i tifosi si augurano sia ancora a loro favore, nel test casalingo col Sassuolo.
LA VIGILIA
Il pari al “Franchi”, nonostante l’inflessione sul piano del gioco, ha comunque lasciato un punto prezioso. Apprezzabile soprattutto la carica agonistica mostrata lungo gli interi ’90. Col coltello fra i denti bisognerà scendere in campo anche al cospetto degli uomini di Di Francesco. Neroverdi che, delusi per il 3-1 subito a Genk, proveranno a far sognare ancora la loro curva. Montella in conferenza stampa ha aperto al possibile impiego di Luiz Adriano da esterno al posto di Niang. Favorito comunque il francese. Allenatosi a parte Calabria, a destra ci sarà Abate.
PROGRAMMAZIONE SKY
Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle 18, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile, Massimo Ambrosini sarà la seconda voce. Inviati Marco Nosotti e Alessandro Alciato. Per Diretta Gol Andrea Marinozzi.
domenica 2 ottobre, ore 18
Milan-Sassuolo Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini;
inviati Marco Nosotti e Alessandro Alciato; Diretta Gol Andrea Marinozzi
PROGRAMMAZIONE MEDIASET
Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Roberto Ciarapica racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Andrea Agostinelli. Alessio Conti e Stefano Messina. Telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti.
Milan-Sassuolo in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 18.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Alessio Conti, Stefano Messina
2 thoughts on “Milan-Sassuolo streaming web tv gratis”