Forse la sosta ci voleva proprio in casa Inter per chiarirsi le idee. Preoccupante il calo di rendimento, i nerazzurri devono tornare al successo contro il Cagliari.
LA VIGILIA
Tra campionato e coppe la squadra di Frank de Boer manca all’appuntamento coi tre punti dal 2-0 all’Empoli datato 21 settembre. Poi il pari casalingo col Bologna, l’umiliazione di Praga in Europa League e quindi una nuova sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Quando Mauro Icardi non gira i risultati ne risentono: 11 punti in sette giornate, bisogna dare una sterzata alla stagione se l’obiettivo è davvero la qualificazione in Champions League. In mezzo al campo si rivedrà Joao Mario al fianco di Gary Medel. Crollato a Torino contro la Juve, il Cagliari è riuscito a risollevarsi superando al Sant’Elia Sampdoria e Crotone. Uomo da tenere maggiormente d’occhio Marco Borriello, già 4 volte a segno.
PROGRAMMAZIONE SKY
Il match verrà trasmesso da Sky. Garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Gianluca Di Marzio, Carlo Muraro sarà la seconda voce. Inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Per Diretta Gol Maurizio Compagnoni.
Inter-Cagliari Sky Calcio 1 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Carlo Muraro;
inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
PROGRAMMAZIONE MEDIASET
Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Enrico De Santis racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Massimo Paganin. Simone Cerrano e Marco Barzaghi stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Christian Recalcati.
Inter-Cagliari in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Simone Cerrano, Marco Barzaghi