UBI Banca unisce le forze col grande basket a stelle e strisce: grazie all’importante partnership siglata è NBA Official Bank in Italia. Primo risultato di questa collaborazione Enjoy NBA.
VINCI GLI NBA GLOBAL GAMES!
La carta prepagata è stata personalizzata con i loghi e colori delle 30 franchigie che ogni anno si contendono l’anello del campionato statunitense. Potrai utilizzarla per acquistare i biglietti online per le partite o per prenotare un volo diretto negli USA a vedere i tuoi idoli giocare dal vivo. In più il 15% di sconto sullo store online ufficiale europeo di NBA. Scegli il layout della squadra che preferisci, clicca sull’immagine della carta e richiedila subito online. Se sottoscrivi la carta ed effettui una transazione potrai partecipare al concorso “Enjoy your NBA”: in palio un viaggio e due biglietti per vivere dal vivo l’emozione degli NBA Global Games di Londra. In programma il 12 gennaio 2017, la partita vedrà i Denver Nuggets di Danilo Gallinari sfidare gli Indiana Pacers.
INCREDIBILMENTE COMODA
Enjoy NBA è la carta prepagata dedicata ai maggiorenni dotata di codice IBAN. Nel limite delle disponibilità caricate, ti consente di: fare acquisti online e nei negozi in Italia e all’estero dove trovi esposto il marchio Mastercard; pagare piccoli importi in modalità contact-less grazie a MasterCard PAYPASS mediante il semplice avvicinamento della carta alle apparecchiature POS abilitate, senza la digitazione del PIN; prelevare denaro presso tutti gli sportelli automatici abilitati (ATM), anche all’estero; inviare e ricevere bonifici e accreditare il tuo stipendio; ricaricare facilmente la carta presso gli sportelli automatici (ATM) delle Banche del Gruppo UBI Banca oppure in contanti nelle filiali della banca emittente; ricaricare il tuo cellulare e gestire attivamente la carta attraverso il servizio di Banca Multicanale Qui UBI; tenere sotto controllo le spese impostando il tuo saldo massimo spendibile con la funzione Box. Quota associativa (una tantum) di 5€, il canone mensile sarà gratuito fino al 31/03/2017, poi 1€ dal 01/04/2017.