Riprende il cammino da dove un anno fa si era interrotto Cisalfa Seamen Milano. Ancora antagonisti per il campionato Under 19 i Lions Bergamo.
L’ORA DELLA VENDETTA
Se non è la trama di una sceneggiatura poco ci manca. Dodici mesi dopo o, poco più, dalla fatale semifinale che pose fine alla corsa di una squadra che, fino a quel momento, aveva registrato solo vittorie sul ruolino di marcia, Cisalfa e Lions si ritrovano per un turno di play off che eleggerà, nella fattispecie, la prima delle quattro semifinaliste del campionato under 19. A Pero, per la seconda volta casa per la Milano blue navy, i ragazzi di Paolo Mutti avranno l’occasione di cancellare quella cocente delusione. Occasione per l’appunto propizia a confermare quanto di buono espresso nella prima fase del torneo.
DOMANI POMERIGGIO A PERO
Forti di un record immacolato (6-0) e delle ottime impressioni sollevate in questi mesi i Cisalfa Seamen affrontano un avversario che proprio con i cugini Rhinos ha trovato il biglietto per la post season. Dopo una prima parte di torneo nella quale gli orobici avevano alternato buone prestazioni a match altalenanti. Lasciando agli stessi Cisalfa Seamen punti importanti sulla strada dei play off. Proprio sulla scorta di quel risultato e di un percorso netto i giovani Marinai avranno ancora l’onere del pronostico sperando che la sorpresa dello scorso anno non abbia a ripetersi. Per l’occasione e, viste le difficoltà di trovare un impianto alternativo al Vigorelli in un orario consono per una partita di football autunnale – si gioca alle 14.00 – la sfida avrà luogo al campo sportivo comunale di Pero. Impianto che, grazie al buon collegamento con i mezzi pubblici, potrà accogliere il pubblico delle grandi occasioni.
Domenica 11 dicembre, ore 14.00, C.S. Gianni Brera di Pero Seamen Milano VS Lions Bergamo (quarti di
finale under 19)