Sabato 18 febbraio 2017, la redazione di Premium Sport, alle ore 00.30 (nella notte tra venerdì 17 e sabato 18), alle ore 11.00 e alle ore 15.00, renderà omaggio a Roberto Baggio, in occasione dei suoi 50 anni.

Il Divin Codino ripercorrerà e rivivrà le sue magie col pallone e parlerà del suo stile di vita, da sempre lontano dai riflettori. Aspetti che l’hanno reso ancora più un simbolo vicino a noi e che ne hanno elevato il mito: “La mia filosofia di vita si basa sulla ricerca della felicità. Bisogna ricercare la felicità tutti giorni, dobbiamo trovarla dentro noi stessi e poi, se ne vale la pena, donarla anche agli altri. L’affetto della gente dopo 13 anni dal mio ritiro mi sorprende sempre”.

Un’occasione per ricordare la carriera e la vita calcistica di uno dei più grandi numeri 10 della storia del calcio mondiale. Una leggenda mai dimenticata e amata da tutti i tifosi delle squadre in cui ha militato, un’icona che non si è più vista in Italia.

Il trequartista di un calcio in estinzione, l’elevazione mistica della fantasia al potere, un genio calcistico difficilmente ripetibile.

Una volta concluso, lo speciale sarà caricato, e quindi visualizzabile in qualsiasi momento, su Premium Play.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

One thought on “I 50 anni di Baggio: “L’affetto della gente mi sorprende sempre””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.