Chance da capitalizzare per l’Inter. Battere la Roma significherebbe portarsi a ridosso delle prime, dopo il ko interno del Napoli con l’Atalanta. I giallorossi non vorranno però lasciarsi scappare la Juve.
Inter-Roma: conferenza e probabili formazioni
“Contro la Roma non è uno spareggio – ha commentato Pioli in conferenza stampa -. Di solito si parla di spareggio quando si è a pari punti. Noi stiamo rincorrendo e sappiamo che le partite così pesano ancora di più”. Dopo i due turni di squalifica tornerà Icardi: “È un fuoriclasse, ci sarà molto utile anche se chi ha giocato al suo posto si è fatto trovare pronto. Ha grande voglia ed è molto determinato. Al di là dei gol fatti è sempre un giocatore determinante per come si muove e per gli spazi che crea. È il nostro capitano”. Lo schieramento in campo sarà un 3-4-2-1. D’Ambrosio comporrà il trio di difesa insieme a Murillo e Medel. In mezzo al campo largo alla coppia Kondogbia-Gagliardini, con Candreva e Ansaldi larghi. Davanti Joao Mario e Perisic daranno appoggio a Icardi.
Inter-Roma: streaming Sky
Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 20.45, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, Daniele Adani sarà la seconda voce. Inviati Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Angelo Mangiante.
domenica 26 febbraio, ore 20.45
Inter-Roma Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani;
inviato Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Angelo Mangiante
Inter-Roma: streaming Mediaset
Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Sandro Piccinini racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Roberto Cravero. Alessio Conti, Dario Donato, Marco Barzaghi e Daniele Miceli stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Christian Recalcati e Carlo Zampa.
Inter-Roma in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati, Carlo Zampa
Bordo campo: Alessio Conti, Dario Donato, Marco Barzaghi, Daniele Miceli