Pescara-Milan, sulla carta non c’è storia. Per i rossoneri sarà comunque meglio prendere le giuste accortezze contro una squadra imprevedibile, proprio come il suo allenatore.
Pescara-Milan: conferenza e probabili formazioni
Alla vigilia Vincenzo Montella apre al tandem Bacca-Lapadula: “Potrebbero giocare entrambi visto che se lo meritano”. Poi parole di elogio a Zeman: “Ero alla Samp, consigliò lui il mio acquisto alla Roma. Andai a Trigoria a fine campionato, dopo pochi giorni venne esonerato e mi ritrovai Capello allenatore – ricorda Montella -. Mi ricordo che ero molto entusiasta di essere allenato da Zeman: ha fatto le fortune di tantissimi attaccanti. È un maestro e talvolta non riesci a trovare l’antidoto”.
Pescara-Milan: streaming Sky
Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 15, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Gianluca Di Marzio, Lorenzo Minotti sarà la seconda voce. Inviati Peppe Di Stefano e Marco Nosotti. Per Diretta Gol Riccardo Trevisani.
domenica 2 aprile, ore 15.00
Pescara-Milan Sky Calcio 1 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Lorenzo Minotti;
inviati Peppe Di Stefano e Marco Nosotti
Per Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Milan-Genoa: streaming Mediaset
Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Giampaolo Gherarducci racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Andrea Agostinelli. Dario Donato e Giammarco Menga stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti.
Pescara-Milan in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Dario Donato, Giammarco Menga