Milano Quanta

Non trova sosta la marcia del Milano Quanta, che batte anche il Cus Verona 4-0 e incamera l’ottava vittoria in altrettante gare. La Serie A di hockey inline, dunque, prosegue sotto il segno della squadra meneghina.

Milano Quanta, anche il Cus Verona va ko

Il successo contro il Cus Verona arriva in modo fin troppo facile. Dopo soli cinque minuti di gioco la gara si sblocca con la rete di Andrea Comencini. Il 2-0, al 18’, porta la firma di Lettera, che chiude anche metà gara. Nella ripresa pronti via e dopo soli quattro minuti arriva il 3-0 marchiato Rigoni. Per il definitivo poker si deve invece aspettare il 19’ st, in gol Andrea Delfino.

Il premio per coach Luca Rigoni

Complimenti al coach Luca Rigoni, che oggi ha ricevuto la medaglia d’argento del CONI per meriti sportivi. Ospite d’onore della cerimonia di premiazione il presidente del CONI, Giovanni Malagò.

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner

Serie A hockey inline, i risultati

8° GIORNATA – 13.01.2018

  • MILANO QUANTA – CUS VERONA 4-0
  • REAL TORINO – SPORTLEALE MONLEALE 5-0
  • ASIAGO VIPERS – LIBERTAS FORLI’ 6-3
  • DIAVOLI VICENZA – FERRARA HOCKEY 9-4
  • CITTADELLA HP – GHOSTS PADOVA 6-1

Serie A hockey inline, la classifica

Classifica: Milano Quanta 24 punti; Diavoli Vicenza 21, Cittadella 15, CUS Verona 15, Real Torino 12, Ghosts Padova 10, Ferrara 9, Asiago Vipers 8, Sportleale Monleale 6, Libertas Forlì 0.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.