Quanta Club

Torna anche quest’anno la Settimana dello Sport al Quanta Club. Una  settimana di corsi e di prove gratuite che si svolgerà da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018 presso la struttura polifunzionale di Via Assietta a Milano.

Settimana dello sport al Quanta Club, come funziona

Un’intera settimana di lezioni gratuite con gli istruttori del Quanta Club per provare i corsi e le attività della nuova stagione sportiva. Il programma della settimana è ricco e vario, tante le attività proposte: fitness, danza, paddle, beach volley, beach tennis, hockey, pattinaggio e molto altro. Si parte lunedì 10 dalle ore 10 e si prosegue per tutta la settimana. Sul sito quantaclub.com è possibile scaricare il programma con tutti gli orari dei tanti corsi da provare. La nuova stagione sportiva prenderà ufficialmente il via lunedì 17 settembre.

Spazio anche a tennis e fitness

Per fissare un appuntamento coi maestri di tennis e informarti sulle lezioni contatta la responsabile Manuela Zoni: tennis@quantaclub.com – 339 1147069. Il centro fitness del Quanta Club, invece, offre 2000 mq, a disposizione di quanti vogliano allenarsi in palestra o frequentare gli oltre 20 corsi nelle tre ampie sale panoramiche. Nei giorni della settimana dello sport è possibile avere anche informazioni su tutti i corsi in piscina e usufruire della sala attrezzi.

La struttura

Con i suoi 62.000 mq di spazi verdi il Quanta Club è un’oasi dove praticare sport e rilassarsi. All’interno del centro sportivo c’è anche il poliambulatorio medico, Fisiomed, centro specializzato in fisioterapia, medicina dello sport e riabilitazione.

• 16 campi da tennis (6 in terra rossa, 6 in Play-It, 4 in Clay Tech)
• 2 campi da mini tennis
• 2 campi da Paddle Tennis
• 5 campi da beach volley e beach tennis
• 2 campi da calcio a 7, e a 5  e un campo da trisball
• 2 piscine
• pista da hockey in line e roller
• fitness center da 2000 mq con una palestra e 3 sale corsi
• pista da running di 1km
• varie tipologie di spogliatoi

Info utili al Quanta Club o tramite app

Disponibile gratuitamente sia per dispositivi IOS che Android, l’app del Quanta Club è utile per essere sempre aggiornati sulle attività del Club e per prenotare rapidamente campi di gioco. La grande novità è rappresentata dalla community, una chat interattiva che consente di poter dialogare con altri utenti, previa registrazione, per trovare compagni di gioco. Per tutte le informazioni chiamare lo 02 6621611 o scrivere a info@quantaclub.com.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

One thought on “Settimana dello Sport al Quanta Club: orari, costi, info utili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.