Peroni

Giornata “a tutta birra” per Inter e Milan. Lo storico marchio italiano Peroni sarà infatti il nuovo partner delle due realtà calcistiche milanesi di serie A. L’obiettivo è condividere insieme alla città meneghina la passione per lo sport e il fair play.

La sponsorizzazione Peroni

Giovedì allo stadio di San Siro è stata ufficializzata la sponsorizzazione di Birra Peroni con le squadre della città. Ancora di più, la passione per il gioco del calcio mette tutti d’accordo. La partnership è stata formalizzata alla presenza di Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne di Birra Peroni, Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director FC Internazionale Milano e Mauro Tavola, Partnerships Director AC Milan.

La sfida a calcio balilla

Durante l’incontro, quattro campioni, Beppe Baresi e Fabio Galante per l’FC Internazionale Milano e Franco Baresi e Daniele Massaro per l’AC Milan, si sono simpaticamente sfidati in una partita di calcio balilla, un classico derby all’insegna del fair play.

Le dichiarazioni

“Siamo molto orgogliosi di legarci ancora una volta con il mondo dello sport coinvolgendo due protagonisti del calcio a livello nazionale ed internazionale ed all’interno del mitico Stadio San Siro”. Lo ha dichiarato il Direttore delle Relazioni Esterne di Birra Peroni, Federico Sannella. “Peroni è un marchio che da oltre 170 anni accompagna la vita degli italiani e le loro passioni ed oggi vuole continuare a farlo legandosi a due grandi Club che rappresentano l’eccellenza, la qualità ed il talento italiano nel Calcio. Uniti quindi all’insegna del made in Italy di qualità e dei valori dello sport in Italia e nel mondo.”

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it