The Color Run powered by Skittles

Con lo spettacolo offerto dall’Albero della Vita e la musica scelta da Ben Dj, si chiude l’edizione 2018 di The Color Run powered by Skittles. Un gran finale che ha visto correre all’interno del Parco Experience, 10.170 color runner. Come sempre desiderosi di tuffarsi nel colore e di vivere un’esperienza unica fatta di sport, musica e tanto, tanto divertimento.

The Color Run powered by Skittles, il tour

Quella di quest’anno è stata un’edizione speciale, denominata #herotour e tutta ispirata agli eroi del quotidiano. Il nuovo mood è stato lanciata a gennaio negli Stati Uniti e ha caratterizzato anche le quattro tappe italiane organizzate, come nei cinque anni precedenti, da RCS Sport –RCS Active Team.

Le dichiarazioni

“Un’altra edizione indimenticabile, all’insegna del gioia di vivere e della condivisione – commenta Andrea Trabuio, responsabile Mass Events in RCS Sport – che ha visto la partecipazione di circa 35 mila persone nelle varie località che hanno ospitato The Color Run 2018. Una grande manifestazione resa possibile da un’Organizzazione, quella di RCS Sport, ormai collaudata su questo target di eventi e dai tanti Partner e Istituzioni che hanno creduto nel nostro format”.

La cronaca del gran finale

L’ultimo appuntamento di The Color Run ha dato vita a una grande kermesse che ha richiamato l’attenzione di tanti appassionati di questa fun race. La corsa ha preso il via alle 17 ma lo spettacolo al Villaggio è cominciato già a metà giornata con le consuete attività di intrattenimento, quest’anno capitanate da Skittles, che hanno reso famoso il format.
Ad attendere i partecipanti, una volta tagliato il traguardo, i magnifici color blast dal palco, i tradizionali lanci di polvere colorata che si sono susseguiti sino al tramonto tra musica, risate e balli.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it