Non poteva non avere ripercussioni la seconda sconfitta consecutiva del Milano City. Il club granata, reduce dall’1-0 subito nel match casalingo con la Lavagnese, una settimana dopo il ko in casa della Fezzanese, ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Cusatis.

Il comunicato su Giovanni Cusatis

“MILANO CITY B.G. FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Giovanni CUSATIS. Al mister va il più sentito ringraziamento per l’anno e mezzo passato al timone della nostra prima squadra. Congiuntamente al mister abbandona l’incarico anche il preparatore atletico Carlo Simonelli. Ai due un augurio per il continuo della loro carriera professionale”.

Milano City, la situazione

Il cambio di guida tecnica è arrivato dopo appena quattro giornate di campionato. Il Milano City non è ancora riuscito a portare a casa una vittoria. Il bilancio attualmente è di due pareggi e altrettante sconfitte. In classifica i granata occupano il quattordicesimo posto del girone A di serie D. Peggio hanno fatto solo Stresa, Sestri Levante e Borgaro Torinese, ultime con un solo punto. Davanti vola invece il Lecco, primo a punteggio pieno.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.